Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa-Catania: infortunato Sculli, confermati due giovani

Genova. In attesa del match di domani, le stime danno un Genoa vincente in casa da ben 22 gare, con un totale di 44 gol e un a media di due reti a partita. E se, proprio domani contro il Catania, Toni segnasse due gol, potrebbe arrivare anche lui, come il cugino blucerchiato Cassano, a quota cento. L’ultima vittoria esterna della squadra siciliana risale al 7 febbraio scorso quando, si impose per 1-0 in casa della Lazio.

Domani però in campo mancherà Sculli, infortunato al polpaccio destro per un risentimento muscolare. Le condizioni dell’attaccante verranno rivalutate oggi in giornata quando la squadra rossoblu effettuerà la rifinitura pomeridiana a porte chiuse. Tra i pre-convocati per il match con il Catania ci sono anche due giovani della Primavera, l’attaccante Candia e il centrocampista Doninelli, entrambi già in campo per la Tim Cup.

Sugli spalti del Ferraris, nel settore distinti ci saranno anche tredici tifosi d’eccezione: sono alcuni dei soci del Genoa Club Amsterdam in arrivo per due giorni tutti rossoblù. Oggi si cimenteranno nella terza edizione del Torneo “United in the Name of Genoa”, e domani il match contro il Catania. I locali del Genoa Store sono pronti all’assalto degli olandesi, affezionati clienti alla ricerca di gadget rossoblu.