Sport

Genoa a caccia di gol, Toni a quota 98

Sport

Genova. I numeri non sono proprio favorevoli a Gasperini e compagni. L’inter non perde da 11 partite, il ct rossoblu non ha all’attivo nessuna vittoria contro la compagine interista, mentre il Genoa non segna in porta nerazzurra da 365 minuti. L’ultimo gol rossoblu risale infatti al marzo 2008, quando Boriello negli ultimi 5 minuti segnò l’1-1 a Marassi. Però, a favore, potrebbe esserci la duecentesima presenza di Toni in campionato e la possibilità per lui di segnare due gol, toccando così l’abita quota n.100.

Nonostante la recente esclusione al Pallone d’oro, il Principe Milito, ex rossoblu, sempre nel cuore dei tifosi genoani, sta recuperando e potrebbe scendere in campo a Marassi. In attesa del fischio di inizio, 5.700 tagliandi sono stati acquistati in prevendita, di cui un migliaio da parte dei supporters nerazzurri per il settore ospiti. Ma sono ancora reperibili biglietti in tutti i settori, fatta eccezione per il Settore 5 che resterà chiuso.
Oggi intanto è previsto il consueto allenamento pomeridiano al Signorini di Pegli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.