Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Gasperini: “Squadra carica, ripartiamo dagli applausi dei tifosi”

Genova. “Partita da svolta? Credo che sia l’ultima spiaggia, sono tutte gare da ultima spiaggia”. Un Gasperini polemico e ironico quello che oggi ha affrontato la stampa in vista di Genoa-Catania.

Per cacciar via le ombre dell’ultima di campionato contro la Roma e le opacità della Tim Cup contro il Grosseto, il ct rossoblu ha aggiunto: “La squadra è carica, cercheremo di fare un’ ottima prestazione. Rispetto a mercoledì saremo necessariamente più squadra. Affronteremo una formazione temibile e pericolosa con l’obiettivo di poterli scavalcare in classifica”.

E poi riguardo alla formazione ha puntualizzato: “Kharja e Veloso non sono a disposizione. Ma ci sono Rossi, Milanetto, Rafinha e Zuculini. In dieci non giochiamo. Il fattore campo? E’ un vantaggio da sfruttare, contro un Catania sopra di un punto, un avversario temibile e ben strutturato fisicamente. Mi aspetto una gara combattuta, difficile, equilibrata. Gli applausi che i tifosi mi hanno dedicato mercoledì mi hanno fatto piacere. Sì, ripartiamo da qui”.