Economia

Futuro del Colombo, Easyjet: “Genova ci piace, ma per adesso nessuna rotta nuova”

Enzo Zangrilli - easyjet

Genova. “Teniamo sotto controllo ogni anno l’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova per individuare possibili rotte da inserire. Oggi siamo qui proprio per dimostrare che siamo interessati”. Queste le parole di Enzo Zangrilli, responsabile acquisti Europa per Easyjet, a margine del convegno “Il ruolo dell’aeroporto di Genova nel sistema aeroportuale nord-occidentale”.

“E’ stato un anno difficile per l’aviazione ma cerchiamo di consolidare il nostro business.  Non abbiamo ancora individuato come, ma presto Genova potrebbe rientrare nei nostri piani”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.