Politica

Fincantieri, Scandroglio: “Soddisfatti dell’impegno preso dal Governo”

cantieri

Liguria. “Registro con soddisfazione la conferma degli impegni presi dal governo in ordine alle commesse dei pattugliatori e delle multiruolo. Mi pare positiva la disponibilità del ministro ad avviare una serie di incontri ad hoc per Fincantieri e per la Liguria”.

Lo scrive in una nota Michele Scandroglio, coordinatore ligure del Pdl. “Sono altresì convinto – scrive Scandroglio – che la disponibilità del ministro Romani a coordinare tutti i ministeri interessati sia un fatto positivo che consentirà di mettere a sistema tutte le risorse disponibili. Il Pdl comunque continuerà la sua azione in difesa dell’occupazione, non lascerà nulla di intentato per dare concretezza alle attese dei lavoratori e del territorio. Il Pdl prosegue nella sua azione di presidio per confermare che siamo al fianco delle realtà occupazionali senza se e senza ma”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.