Fincantieri, rimandato incontro a Roma; Guccinelli: “Serve confronto serio”

Renzo Buccinelli assessore alle attività produttive

Sestri Ponente. Sulla sorte di Fincantieri bisognerà aspettare ancora qualche settimana. L’incontro con il Governo è stato infatti rimandato a fine ottobre.

“Avremmo gradito che il confronto iniziasse subito – ha spiegato Renzo Guccinelli, assessore regionale allo Sviluppo economico – anche perché si tratta di un tavolo molto importante e particolarmente significativo. Mi auguro che sia l’occasione per ragionare su due cose: dare immediatezza ad alcune commesse pubbliche che garantiscano la possibilità di far lavorare i cantieri e, nello stesso tempo, che ci sia un confronto serio sulle prospettive del gruppo” ha concluso l’assessore, in visita al cantiere di Sestri Ponente, per il varo della “Shakti”, la nave ordinata dalla Marina Militare dell’India.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.