Festival Scienza, “No smoking be happy”: percorso multisensoriale sui danni del fumo

sigarette

Genova. Conferenza stampa, nell’ambito del Festival della Scienza, sui danni alla salute provocati dal fumo di sigaretta, mercoledì 27 ottobre alle 12 presso la sede della Regione Liguria di piazza de Ferrari, 1 (Sala Auditorium 5° piano).
Nel corso della conferenza stampa verrà inoltre presentato un c interattivo e multisensoriale all’interno del corpo umano per informare e educare in modo nuovo e originale.

Alla conferenza stampa, organizzata dalla Fondazione Umberto Veronesi con il patrocinio dell’assessorato alla salute della Regione Liguria e del Comune di Genova, parteciperanno, tra gli altri, l’assessore regionale alla salute, Claudio Montaldo, Giulia Veronesi, vicedirettore di Chirurgia toracica dell’Istituto Europeo di Oncologia, Monica Ramaioli, direttore Fondazione Umberto Veronesi, Piergiorgio Zuccaro, direttore dell’osservatorio fumo, alcol e droga dell’Istituto Superiore di sanità, Manuela Arata presidente Associazione Festival della Scienza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.