Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Elezioni comunali, Bocchino: “Musso, un onore venisse con noi”

Genova. Un forte apprezzamento per la persona e per le qualità politiche di Enrico Musso è arrivato oggi dal capogruppo alla Camera di Futuro e Libertà, Italo Bocchino, in visita a Genova per l’inaugurazione della sede regionale del partito.

“Non facciamo campagne acquisti- ha detto Bocchino- ma Musso è una persona di straordinaria qualità e rappresenta a pieno la cultura politica liberale del nostro programma. Se venisse con noi, ne saremo onorati, ma non tireremo per la giacchetta nessuno”.
Sempre in tema di elezioni comunali, Bocchino ha poi aggiunto: “In realtà le amministrative a Genova sono lontanissime rispetto al magma in cui versa la politica nazionale ora, però Fli avrà davanti diverse opzioni: candidare un proprio uomo al primo turno e valutare un apparentamento con il Pdl al ballottaggio, portare avanti un percorso con liste civiche, oppure improntare una coalizione con le altre forze del centro destra, come l’Udc, l’Api, per costruire un’area di responsabilità nazionale. Valuteremo al momento, caso per caso”.