Cronaca

Doppio tentativo di suicidio nel ponente, due donne salvate da polizia e vigili del fuoco

auto Polizia

Sestri Ponente. Due donne hanno tentato il suicido ieri nel ponente genovese. Salvate, si trovano ora ricoverate in ospedale. Grazie all’allarme di un parente, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura, i vigili del fuoco e il 118, hanno potuto salvare la prima donna, una genovese di 45 anni,trovata in fin di vita nel suo appartamento del ponente cittadino, dove, per questioni amorose, aveva ingerito un grosso quantitativo di farmaci.La donna, trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Antero Micone di Sestri Ponente, si trova ora in prognosi riservata.
L’altra donna, di 35 anni, è stata soccorsa, sempre da polizia e vigili del fuoco, nella sua abitazione, dopo che aveva manifestato intenzioni suicide, e ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.