Cronaca

Ditta quotata a Parigi evade 60 milioni di euro in Italia

porto genova

Genova, ma anche Piacenza, Roma, Milano e Olbia nel mirino dei Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Piacenza che stanno indagando, su sfera internazionale, su una società (tra l’altro anche quotata alla Borsa di Parigi) piacentina impegnata nella commercializzazione del legno.

Le fiamme gialle hanno scoperto un’evasione fiscale per oltre 60 milioni di euro, oltre ad associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale e fatture false.
Nelle città italiane, durante le molte perquisizioni, è anche comparsa documentazione falsa attestante l’aggiudicazione di lavori in sub-appalto per i lavori di ricostruzione di alcune località terremotate di L’Aquila.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.