Confindustria Liguria, domani cambio dei vertici - Genova 24

Confindustria Liguria, domani cambio dei vertici

Confindustria

Genova. Domani, giovedì 21 ottobre, la Giunta di Confindustria Liguria nominerà il nuovo presidente per il triennio 2010/2013.
Al termine della seduta, il Consiglio della Federazione regionale comunicherà un bilancio sull’operato del past president, Umberto Risso, e illustrerà le linee programmatiche del nuovo presidente.

Tra i candidati, figura l’attuale presidente di Confindustria Imperia, Sandro Cepollina, come annunciato dal Comitato dei Saggi, composto da Alberto Alberti, Luigi Attanasio, Marco Bisagno, Riccardo Genta e Enzo Ghirlanda,  incaricato di valutare le candidature per il futuro presidente dell’associazione.
Risso ha per questo fatto presente di auspicare che il suo successore porti a completamento la nuova articolazione del sistema confindustriale ligure a cui ha dedicato un’ampia parte del suo mandato con l’obiettivo di dotarsi di un modello organizzativo orientato all’efficienza e all’individuazione di nuovi servizi oltre che potenziare, nell’attuale contesto sociale, la funzione di rappresentanza delle imprese liguri presso la Regione Liguria, il mondo della politica e la societa’ civile.