Cronaca

Cogoleto: rissa tra bande rivali, quindici ragazzini fermati dai carabinieri

macchina

Cogoleto. Pugni, calci e schiaffi, così è iniziata una maxi rissa che ha visto coinvolti una settantina di ragazzini quindicenni a Cogoleto.

Tutto ha inizio alcuni giorni fa, quando un gruppo numeroso si scontra con un altro. Volano insulti, battute. Quando le vittime degli sfottò riescono a liberarsi chiamano a raccolta gli amici e ha inizio il secondo round.

L’invito a partecipare alla rissa viaggia in rete tramite facebook e via sms sui cellulari, l’appuntamento è alla stazione. In tutto sono una settantina e inizia la scazzottata, fortunatamente senza nessuna arma.

La rissa dura diversi minuti, fino a quando non arrivano le pattuglie dei Carabinieri che riescono a bloccare venti ragazzi poi interrogati in caserma.

Ora un’informativa è stata inviata alla procura presso il tribunale per i minori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.