Altre news

Chiavari; nuova sala multimediale nel carcere

sala computer

Chiavari. La casa circondariale della cittadina rivierasca sta implementando le proprie attività. Con il lavoro di un gruppo degli stessi detenuti ed i contributi di Fondazione Carige e Charitas diocesana, infatti, la vecchia biblioteca del penitenziario è diventata una moderna sala culturale multimediale, con strutture di diffusione audio e video, postazioni di computers e nuovi arredi.

La nuova sala segue altre iniziative per migliorare la vita dei detenuti, come il giardino allestito nel 2007, recentemente attrezzato anche per consentire alla popolazione carceraria di pranzare, almeno occasionalmente, con i figli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.