Cronaca

Chiavari: multate quattro prostitute, tre rumene e una albanese

Prostituzione stradale

Chiavari. Un sabato sera finito in anticipo per quattro prostitute, fermate e multate dalla polizia municipale di Chiavari mentre attendevano i clienti in corso Assarotti, corso Gianelli e corso Millo (new entry delle zone frequentate dalle lucciole).

Le quattro donne, una albanese e tre rumene, hanno ricevuto un verbale. “Sono controlli che effettuiamo abitualmente sul territorio, soprattutto nei fine settimana – spiega, Federico Luigi Bisso, comandante della polizia municipale di Chiavari – sappiamo che le donne non pagheranno i verbale, ma scegliamo di farli ugualmente  per cercare di disincentivare la prostituzione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.