Cronaca

Chiavari: cade dal motorino, diciottenne rischia la paralisi

ambulanza notte

Chiavari. Un ragazzo di 18 anni rischia la paralisi dopo una caduta dal motorino. E’ accaduto questa notte, intorno all’1.30 in corso Millo.

Il giovane è stato repentinamente soccorso dal personale della Croce Rossa di Chiavari ed è stato quindi portato all’ospedale San Martino di Genova. E’ in prognosi riservata, decisive si riveleranno le quarantotto ore immediatamente successive al ricovero.

Secondo quanto ricostruito dai carabinierie del comando di Chiavari il giovane, Giulio C., avrebbe perso il controllo del suo mezzo per cause ancora da accertare ed è finito sull’asfalto riportando ferite gravissime alla spina dorsale, oltre a numerosi traumi su tutto il corpo e una ferita alla testa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.