Cronaca

Centro storico, cinquantenne aggredito e rapinato

Polizia

Genova. Un cinquantenne genovese è stato aggredito e rapinato ieri sera intorno alle 22.00 in un vicolo adiacente a piazza Caricamento, nel centro storico di Genova. Secondo quanto denunciato agli agenti dell’ufficio prevenzione, l’uomo sarebbe stato circondato da due individui che l’avrebbero afferrato per il collo e spinto a terra.

I due rapinatori, molto probabilmente di origine nordafricana, hanno derubato il portafogli del genovese con all’interno 95 euro, dileguandosi poi nei vicoli adiacenti. L’uomo è stato soccorso da alcuni persone sul luogo che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.