Sport

Caso Cassano, Novellino: “Chiederà scusa pubblicamente”

Walter Novellino

Genova. Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria,  spiega che:  “Antonio Cassano penserà di chiedere scusa pubblicamente per quello che ha fatto, perché Garrone non se lo merita”.

“Mi è dispiaciuto molto quello che è accaduto tra Cassano e Garrone – ha detto l’ex allenatore della Sampdoria ai microfoni di Radio Blu Toscana – Antonio per me è un giocatore formidabile, ma al di là di questo il presidente Garrone rimane una delle persone migliori che ho incontrato nella mia carriera e a lui e alla Sampdoria sono molto legato. La famiglia Garrone e tutta la società hanno uno stile ed una educazione impeccabile e quello che è successo mi dispiace davvero molto. Sono convinto che nella notte, magari consigliato dal sonno, Cassano penserà di chiedere scusa pubblicamente per quello che ha fatto perché Garrone non se lo merita”.

E un altro ex blucerchiato, Francesco Flachi aggiunge, sempre alla radio toscana: “Sono d’accordo con il mister, Garrone è una persona squisita, ma al di là di questo stiamo parlando di una persona di 80 anni e quindi ci vuole sempre un certo tipo di rispetto. Non conosco i dettagli della vicenda, ho solo letto qualcosa. Certo è che mi dispiace davvero molto che sia successo tutto questo. Non si può mancare di rispetto ad una persona di 80 anni, che sia Garrone o no”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.