Sport

Caso Cassano, Mazzarri: “Con me non è mai stato in discussione”

sampdoria

Genova. “Nel periodo in cui io ed il mio staff siamo stati lì ci sono stati solo piccoli screzi che abbiamo risolto all’interno. Con me è sempre stato titolare e mai in discussione. Dopo la vittoria di Genova contro la Sampdoria, è venuto a farci i complimenti”. Con queste parole il tecnico del Napoli Valter Mazzarri ha commentato la rottura fra Cassano e la Samp.

“E’ un episodio del quale non entro in merito. Per quanto riguarda il mio rapporto personale con Cassano, mi piace sottolineare che quando io ero alla Sampdoria lo facemmo tornare in Italia riportandolo ad alti livelli”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.