Sport

Caso Cassano: a prendere le parti di Fantantonio è il comico Paolo Villaggio

paolo villaggio

Genova. Il famoso attore genovese si è apertamente schierato dalla parte di Fantantonio. “Ridatemi Cassano o faccio una sciocchezza”. Ha commentato lo storico tifoso blucerchiato, ex compagno di classe al liceo Andrea Doria dell’attuale proprietario della Samp Riccardo Garrone.

“Cassano – ha detto Villaggio – dopo Messi e Ronaldo è il più forte in assoluto. Non posso credere che Garrone se ne sia privato. Secondo me è una [newline] [newline] congiura di Marotta per portarselo alla Juventus”.

E infine l’appello a Garrone: “Riccardo, passaci sopra. Sei sempre stato un gran signore. Io sono il più vecchio tifoso sampdoriano, non mi togliere la chance di vederlo giocare in blucerchiato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.