Cronaca

Carlo Felice, Uil: “valutare ricorso a contratti di solidarieta’”

carlo felice teatro

 “E’ indispensable come base di partenza l’approfondimento del piano industriale- dicono in una nota Giglio Landucci, Guido Parodi, rispettivamente segretari provinciali e regionali Uil dopo l’incontro con il consiglio di amministrazione del Teatro Carlo Felice- che nella versione attuale è incompleto e generico ai fini del rilancio effettivo del Teatro genovese. Il consiglio di amministrazione, di fronte alla disponibilità espressa dai lavoratori per l’’immediato e per il futuro, dovrà quindi dare le opportune risposte valutando anche il ricorso ai contratti di solidarietà, assodate, naturalmente, le disponibilità ministeriali e l’’adattabilità al piano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.