Carlo Felice, stasera un concerto per la città

Carlo Felice

Genova. Un concerto per la città. Dopo il trovato accordo tra sindacati (tranne gli autonomi) e i vertici dell’Ente, dopo il sì dei lavoratori che hanno approvato la trattativa, stasera il Carlo Felice riapre i battenti a colpi di musica, con un ospite d’eccezione e un concerto staordinario del Maestro Fabio Luisi.

Dalle 20.30 musiche di Verdi, Mascagni, Leoncavallo e Brahms. Si inizia con Verdi e la sinfonia de “La forza del destino”, poi Il “Trovatore”, con il Coro di Zingari, e Macbeth con “Patria Oppressa”. Intermezzo di Pietro Mascagni con “Cavalleria rusticana”, i “Pagliacci” di Ruggero Leoncavallo e per finire, “Sinfonia n.4 in mi minore op.98”, di Johannes Brahms.

I biglietti si possono ritirare fino a un’ora prima del concerto in biglietteria, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ingresso gratuito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.