Politica

Carlo Felice, Manca: “I sindacati autonomi dimostrino responsabilità”

Carlo Felice

Genova. “Prendiamo atto della grande partecipazione dei lavoratori al referendum per decidere sull’applicazione degli amortizzatori sociali, che testimonia un loro impegno in prima persona per il rilancio del Teatro”.  Sono le prime parole di Anna Manca, responsabile Cultura PD Genova, a nome di tutta la segreteria provinciale
in riguardo alle nuove prospettive del Carlo Felice alla luce del siglato accordo della settimana scorsa.

“Auspichiamo perciò che i sindacati autonomi dimostrino senso di responsabilità e non rimettano in discussione il risultato raggiunto, che significherebbe condannare a morte il Teatro. – dichiara Anna Manca – Allo stesso tempo invitiamo il Cda a rendere note le azioni previste nel piano di rilancio del Carlo Felice per arrivare ad una piena condivisione di tutta la città verso l’obiettivo comune di salvare il teatro ed il patrimonio culturale che rappresenta”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.