Sport

Calcio: lesione musolare per Palacio, un mese di stop

genoa

Calcio. Lesione muscolare ai flessori della coscia destra. E’ il referto degli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Rodrigo Palacio. Una vera e propria tegola per il Genoa.
La prognosi per la guarigione è di circa quattro settimane, secondo le indicazioni dello staff sanitario del club rossoblu, diretto dal dottor Biagio Costantino.

Il giocatore argentino aveva accusato un risentimento durante la partita con la Roma sabato sera allo Stadio Olimpico ed era stato sostituito nell’intervallo. Per la gara di Coppa Italia di mercoledì con il Grosseto, in attesa di verificare le chance di recupero di Milanetto, Gasperini dovrà  fare a meno anche degli squalificati Rossi e Sculli, oltre agli infortunati Jankovic e Veloso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.