Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Genoa: continua la maledizione Inter

Genova. Se il Genoa non è riuscito a portare a casa i tre punti neppure questa sera, significa che il destino continua a negare a mister Gasperini di vincere contro l’Inter.

Non è stata una partita esaltante, ma certo il Grifone l’ha giocata meglio degli avversari. Il Genoa è stato più dinamico, più pimpante, più deciso e sicuramente per lunghi tratti del primo tempo ha osato di più della compagine nerazzurra guidata da Benitez.

Dopo un paio d’occasioni sprecate dai rossublu, proprio quando le due squadre si stavano apprestando a imboccare il tunnel per l’intervallo, Sulley Muntari diventa protagonista inatteso del match. Il giocatore ghanese infatti, al terzo minuto di recupero del primo tempo ha scoccato un tiro centrale senza pretese da fuori aria, ma la disattenzione del portiere genoano Edoardo ha fatto sì che il tiro si infilasse in rete per il gol dell’1 a 0.

Il secondo tempo l’Inter, forte del vantaggio, ha controllato la partita. Il Genoa ha espresso un gioco meno brillante di quello che ha fatto nel primo tempo, e così l’Inter ha potuto conquistare i tre punti.

Il Genoa resta fermo a 11 punti in classifica, mentre l’Inter balza secondo in a 18, in attesa della partita di domani tra Milan e Juventus.