Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Genoa: assente Sculli, in campo Criscito, Toni e Rudolf

Calcio. Ultimi preparativi per il Genoa che domani scenderà in campo per sfidare il Catania. Solo poco prima della gara Gasperini scioglierà le riserve, in particolare sull’impiego di Milanetto. Il centrocampista si è allenato a parte nella rifinitura sostenuta a Pegli.

Brutte notizie arrivano per Sculli, presente oggi al campo munito di stampelle, e domani allo stadio per sostenere i compagni. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di terzo grado al gemello mediale del polpaccio destro. La prognosi è stimata tra i due e i tre mesi.

I convocati da Gasperini sono ventuno. Oltre a confermare i due giovani che erano stati inseriti nell’elenco dei pre-convocati, il centrocampista Doninelli e l’attaccante Candia, la squadra sarà così formata: portieri: 1 Eduardo, 73 Scarpi. Difensori: 2 Chico, 3 Dainelli, 13 Kaladze, 24 Moretti, 16 Ranocchia, 5 Tomovic. Centrocampisti: 4 Criscito, 19 Doninelli, 20 Mesto, 77 Milanetto, 23 Modesto, 18 Rafinha, 7 Rossi, 36 Zuculini. Attaccanti: 21 Candia, 22 Destro, 10 Palladino, 17 Rudolf, 9 Toni.