Sport

Calcio femminile, serie A2: Sestrese Multedo avanti tutta

calcio femminile

Chiavari. La Sestrese Multedo concede il bis e sale a quota 6 punti al vertice del girone A. Le genovesi guidate da Alessio Lombardo hanno vinto a Torino con il punteggio di 4 a 1.

Avanti al 12° con Rapetti, hanno raddoppiato al 14° con Palombini. Tris ad opera di Rogina al 32°, poi, nella ripresa, hanno arrotondato con Germani al 25°. Juventus in rete ad una decina di minuti dalla fine con Novarese.

La Sestrese Multedo ha giocato con P. Rogina, Gambarotta, Rapetti, Germani (s.t. 33° Errico), Cella, Cagnoni, G. Rogina, Paggini, Merler (s.t. 36° Ferrini), Palombini (s.t. 25° Profumo), Coppolino; a disposizione Morin, Picasso, Malavasi, Cadeddu.

Niente da fare invece per l’Entella Chiavari, travolta a domicilio delle esperte giocatrici della Fiammamonza condotte da Liliana Paggi. Uno 0 a 5 firmato da una doppietta di Velati e dalle reti di Moroni, Missaglia e Re.

L’Entella Chiavari di mister Mario Antonini ha giocato con Delfino, Sacco, Pascale, Belloni, Sartelli, Basso, Condidorio (s.t. 41° Chelli), Lazzoni (s.t. 15° Beghé), Malatesta (s.t. 32° Repetto), Rollero, Giuffra; a disposizione Bussani, Komar, Alberti.

I risultati della 2° giornata, nella quale ci sono state ben 5 vittorie esterne:
Oristano AllServiceSystem – Como 0 – 8
Entella Chiavari – Fiammamonza 0 – 5
Juventus Torino – Sestrese Multedo 1 – 4
Milan – Alessandria 1 – 2
Olbia – Cuneo San Rocco 1 – 0
Tradate Abbiate – Atalanta 0 – 1

La classifica dopo 2 turni:
1° Como 6
1° Atalanta 6
1° Fiammamonza 6
1° Sestrese Multedo 6
1° Alessandria 6
6° Milan 3
6° Olbia 3
8° Tradate Abbiate 0
8° Cuneo San Rocco 0
8° Juventus 0
8° Oristano AllServiceSystem 0
8° Entella 0

Il programma della 3° giornata, prevista per domenica 17 ottobre:
Sestrese Multedo – Olbia
Alessandria – Tradate Abbiate
Como – Entella Chiavari
Fiammamonza – Milan
Oristano AllServiceSystem – Juventus Torino
Atalanta – Cuneo San Rocco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.