Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Benitez: “Tutti hanno visto il fallo di Cassano”

Calcio. Il gol che ha portato ieri sera a San Siro la Sampdoria in vantaggio è stato preceduto da un fallo. Questo è quello che ritiene l’Inter. Il mister Benitez afferma di essersi fatto sentire con il quarto uomo: “Gli ho detto che per me era due volte fallo di Cassano. Con tutto il rispetto, era chiaro, abbiamo visto tutti che era fallo, e anche Cassano ha guardato il guardalinee perché sapeva di averlo commesso. L’errore ha cambiato la partita ma siamo andati avanti”.

“Questa volta l’arbitro non ha fatto bene, ho la mia opinione ma non dico nulla di più: spero solo la prossima volta di poter essere più contento”, aggiunge Benitez, che comunque loda la reazione dei suoi: “All’inizio abbiamo avuto il controllo della partita, la squadra ha lavorato tanto e poi subire un gol come questo non è facile”.

Ma alla fine l’1-1 migliora di poco la classifica dei nerazzurri, con 15 punti, 4 meno della capolista Lazio e altrettanti meno dell’ultima Inter di Mourinho. “Siamo all’inizio del campionato, è importante che la squadra sappia reagire alle difficoltà. Le squadre italiane sono fortissime tatticamente, è sempre più difficile – osserva lo spagnolo – Ma forse la risposta è che abbiamo qualche problema con Pandev e Milito. Ora Pandev sta bene e il rientro di Milito è molto vicino”.