Cronaca

Bogliasco: incidente nella notte, gravissimo un quattordicenne

ambulanza notte

Genova. Le condizioni del quattordicenne genovese che la notte scorsa è stato vittma di un incidente stradale sono sempre gravi. Il giovane viaggiava in sella al suo scooter quando, nella galleria sull’Aurelia all’altezza di Bogliasco, è entrato in collisione con uno scooter che procedeva in direzione opposta. Lievi ferite per il conducente del secondo mezzo mentre il 14enne ha riportato ferite molto gravi. Subito soccorso e portato all’ospedale San Martino in codice rosso, il ragazzo ha riportato un trauma cranico. È in prognosi riservata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.