Cronaca

Assoutenti solidale con Amt: venerdì sciopero con un nastrino genovese bianco e rosso

bus amt

Genova. Assoutenti è solidale con i lavoratori di Amt. “In relazione allo sciopero proclamato dalle organizzazioni sindacali locali del trasporto pubblico Filt- Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl a difesa del trasporto pubblico per venerdì 29 ottobre- scrive in una nota Assoutenti- e realizzato nell’ambito delle procedure di legge con fasce garantite per l’utenza, esprimiamo solidarietà a livello regionale agli scioperanti, condividendone in toto le motivazioni e invitiamo gli utenti tutti a sopportarne i disagi e a fare e indossare un nastrino, una bandana o un foulard di colore bianco e rosso: il colore dei genovesi tutti”.

I lavoratori Filt- Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl sciopereranno 4 ore dalle 11.45 alle ore 15.45, i lavoratori Cub, dalle ore 9.30 alle ore 17.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.