Cronaca

Arenzano: incidente all’alba, riaperta la A10

ambulanza e vvff

Arenzano. agg. h.9.06 In queste ore il tratto di autostrada A10 interessato dall’incidente è stato riaperto, ma si registrano 6 km di coda, poichè il mezzo coinvolto occupa gran parte della carreggiata.

L’ incidente è avvenuto intorno alle ore 6 di questa mattina e ha provocato la chiusura momentanea dell’autostrada A10 nei pressi di Arenzano.

Convolto un furgone che è finito fuori strada, senza coinvolgere altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Multedo e due mezzi del comando provinciale.

Ferito l’autista del furgone, portato al pronto soccorso da un ambulanza del 118.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.