Arci Liguria: riconfermato alla presidenza Walter Massa

walter massa arci

Regione. Si è tenuto, nelle scorse ore nella sala consigliare del comune di Lerici,  il congresso regionale dell’associazione Arci, durante il quale il presidente uscente Walter Massa, è stato confermato all’unanimità nell’incarico dai 37 delegati presenti

“Con coraggio – affermato Massa – lavoriamo per ricostruire un senso di comunità diffuso, aperto ed inclusivo. L’Arci ligure deve contribuire a riscrivere l’alfabeto del centro sinistra”.

Il congresso ha provveduto anche all’elezione dei 30 componenti il Consiglio regionale dell’associazione e gli organismi di garanzia. In mattinata si è svolta una tavola rotonda sul tema “2010 – 2014: le idee, le scelte, le priorità, il lavoro di Arci Liguria nel confronto quotidiano con la politica. Il contributo delle donne”.

Al dibattito, coordinato da Antonella Franciosi, presidente di Arci La Spezia, hanno partecipato alcune dirigenti dei comitati territoriali Arci, l’assessore del Comune di Lerici, Alessandra Alessandri, e la neo-assessore regionale Raffaella Paita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.