Politica

Alluvione, Viale: “Soddisfazione per i tempi brevi di emanazione dei fondi”

allagamenti

Alla notizia dello stanziamento dei fondi per l’emergenza alluvione che ha colpito la Liguria il Sottosegretario di Stato all’Economia e Finanze Sonia Viale ha epresso grande soddisfazione: “L’ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri per fronteggiare lo stato di emergenza è stata emanata in tempi eccezionalmente brevi – ha commentato Viale – grazie ad un lavoro sinergico tra la Protezione Civile e il Ministero dell’Economia”.
Sono stati stanziati 10 milioni di euro dei quali 8 resi immediatamente disponibili da parte del Ministero dell’Economia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.