Alluvione, Sestri Ponente: ringraziamento ai volontari e concerto Filarmonica Sestrese

sestri dopo fango

Sestri Ponente. A 19 giorni dall’alluvione, Sestri Ponente prova a rialzarsi dedicando questa giornata ai volontari e al ricordo della tremenda alluvione che costò la vita di Paolo Marchini, travolto dalla piena del Chiaravagna. In piazza San Lorenzo, al via oggi la festa di ringraziamento per i volontari che hanno collaborato con il Comune nella gestione dell’emergenza alluvione a Sestri Ponente. Alle 16 in piazza Baracca “Concerto per Sestri “, spettacolo grauito dell’orchestra di fiati della Filarmonica Sestrese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.