Cronaca

Alluvione, 300 mila euro dalla Provincia di Genova

provincia genova

Cogoleto. Anche la Provincia di Genova si attiva per far fronte all’emergenza maltempo dei giorni scorsi, che ha colpito duramente il ponente.

“Abbiamo stanziato 300 mila euro per somme urgenze, divisi su tutto il territorio – ha detto l’assessore provinciale alla viabilità e protezione civile Piero Fossati, durante il soppraluogo lungo il torrente Arrestra nel comune di Cogoleto – I lavori sono già iniziati sulla provinciale 13 di Creto e a Novano sulla provinciale 44 tra Casarza ligure e Castiglione chiavarese”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.