Alitalia, 4.000 passeggeri per Trieste-Genova e Milano

Genova. Il numero dei passeggeri  avviati da Alitalia lo scorso 4 ottobre sui voli fra Trieste e Milano Linate e Trieste e Genova  ha superato quota 4.000. ll dato,  reso noto dal portavoce della compagnia di bandiera è aggiornato allo scorso 23 ottobre  e conferma com le prenotazioni relative al prossimo mese rispettino il trend positivo. Per Alitalia, i numeri dei due collegamenti confermano la stima di 60-70 mila passeggeri all’anno.

Per entrambi i voli è utilizzato un Canadian Regional Jet da 90 posti. Il Trieste-Linate, primo volo tra due aeroporti del Nord Italia della nuova Alitalia, è stato ripristinato dopo che il collegamento tra il capoluogo giuliano e il city airport milanese mancava dal 1998.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.