Alberto di Monaco a Genova per il Museo dell’Antartide

monaco alberto

Genova. Si allunga la fila degli ospiti reali in arrivo a Genova, che ancora una volta si conferma meta del turismo d’elite. Dopo il principe thailandese in visita stamani all’Acquario, martedì prossimo è la volta del principe di Montecarlo, Aberto di Monaco, e del principe Domenico Pallavicino desiderosi di vedere il museo del’Antartide al Porto antico di Genova.

“Il principe Alberto è un appassionato dell’Antartide, partecipa anche ad alcune spedizioni – ha detto Franco Novi, console onorario della Tailandia- e perciò viene a Genova”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.