Cronaca

Aeroporto Colombo: arrivano nuovi voli per Parigi, Roma e Reggio Calabria

Aeroporto, cristofoto colombo

Genova. L’aeroporto Colombo scelto da Itali Airlines per aprire la prima rotta internazionale. Potrebbe essere davvero il punto di partenza per il riscatto del Colombo.

La compagnia darà il via il 16 dicembre a nuovi voli da Genova per Parigi, Roma e Reggio Calabria (via Fiumicino). I collegamenti vedranno un volo al giorno per Parigi e due voli al giorno per Roma, sette giorni su sette. Gli orari dei nuovi voli, operativi dal lunedì alla domenica, saranno i seguenti: Genova-Parigi: partenza 12.50 – arrivo 14.10. Genova – Roma: partenza 6.30 – arrivo 7.20 / partenza 17.20 – arrivo 18.20. Genova – Reggio (via Roma): partenza 6.30 – arrivo 9.25 / partenza 17.20 – arrivo 20.10. I voli sono già in vendita sul sito www.italiweb.it con tariffe a partire da 90,93 euro a/r per Roma, 167,81 euro a/r per Reggio Calabria e 145,34 euro a/r per Parigi (tasse incluse).

I nuovi voli per Roma (che portano a 12 i collegamenti giornalieri dal Colombo a Fiumicino) riguardano orari non coperti: il volo delle 6.30, in particolare, sarà il primo della giornata; su ogni aeromobile in partenza per Fiumicino, inoltre, saranno disponibili 60 posti a tariffa minima, con l’obiettivo di spostare il traffico via superficie sui nuovi voli. La concidenza per Reggio via Fiumicino permetterà di mantenere il collegamento con la Calabria avviato questa primavera.

Itali Airlines è nata nel 2002 ed ha operato prevalentemente come vettore charter ed executive. La flotta è composta da 5 Mac Donnel Douglas MD82, 2 Fairchild Dornier D328 e 5 Cessna Citation Mustang

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.