Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Accade domani: 12 ottobre

Più informazioni su

Gli appuntamenti di martedì 12 ottobre:

Campomorone, ore 9.30: Palazzo Comunale, via A.Gavino 144r, seminario “Cosa sappiamo dei cambiamenti climatici? Rinfreschiamoci le idee!”, con l’assessore provinciale alla pianificazione generale e di bacino, sviluppo economico, Paolo Perfigli.

Palazzo della Regione, ore 11: piazza de Ferrari, sala auditorium, Tavolo delle Regioni del nord Italia su paesaggio e territorio, per lo sviluppo territoriale sostenibile della macro Regione Padano-Alpina-Marittima; partecipano gli assessori di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Veneto e della Provincia Autonoma di Bolzano.

Corinigliano, Villa Bombrini, ore 12: Quarta Conferenza Internazionale del programma YEPP (Youth Empowerment Partnership Programme) che sarà dedicata al tema “Be the change” – Ascoltare le voci dei giovani – Imparare dalle Azioni della Comunità”. Fino al 14 ottobre

Piazza de Ferrari, ore 14: Manifestazione dei lavoratori autonomi del Teatro Carlo Felice

Ore 17, bordo della nave Giuseppe Garibaldi, la facoltà di Ingegneria e la Marina militare italiana organizzano il convegno “La flotta della Marina militare italiana: innovazione e flessibilita”

Palazzo Ducale, ore 18.30, sala del maggior consiglio: cerimonia istituzionale “Giorno di Genova e di Colombo” con conferimento dei Premi Colombiani e Premio Internazionale delle comunicazioni a Facebook.

Teatro Duse, ore 20.30: La Compagnia Gank del Festival Teatrale di Borgio Verezzi in collaborazione con Teatro Stabile di Genova presenta “Questa sera si recita a soggetto” di Luigi Pirandello

Stadio L.Ferraris, ore 20.50: Europei 2012, Italia-Serbia.