Altre news

Rapallo, degustazione gratuita di vini e formaggi

formaggio e vino

Rapallo. Formaggi di pecora e vini maremmani potranno essere degustati gratuitamente domani pomeriggio alla bottega enoteca “Parlacomemangi” di Guido Porrati.

L’evento vuole anche essere un momento di festa per i turisti presenti nel Tigullio in occasione del Salone Nautico di Genova. Il produttore Stefano Rizzi, vignaiolo dell’ azienda agricola MaremmAlta di Gavorrano (Grosseto) abbinerà ai propri vini, oltre ai “caci d’ autore”, un assaggio di “ravioli di magro conditi con mosto d’ uva fresco di vendemmia”, piatto tradizionale del territorio.

Sarà presente all’ aperitivo il giornalista gastronomico Alberto Marcomini, noto esperto caseario e collaboratore della rubrica televisiva “Il Gusto” del TG 5, che illustrerà le caratteristiche dei prodotti offerti in degustazione. [thumb:449:l]

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.