Politica

Regione: la Lega Nord esprime la sua amarezza per le dimissioni di Chiesa

rixi

Regione. Il Capogruppo della Lega Nord in Regione, Edoardo Rixi, esprime la sua amarezza per le dimissioni dell’assessore Chiesa: “La Gronda ha purtroppo fatto un’altra vittima. Speriamo che ora il problema venga affrontato dagli enti locali in maniera prioritaria. La situazione infrastrutturale nel genovese è vicina al collasso.

Mi auguro quindi che il gesto di Chiesa possa servire a sbloccare finalmente i veti incrociati che esistono tra Regione e Comune, due enti che sebbene siano governati dalla stessa sinistra si trovano spesso in contrasto tra loro bloccando qualsiasi progetto di sviluppo per la nostra città.”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.