Trasporti, consegnato in Liguria il primo dei nuovi treni Jazz

Genova. “Ding dong, dal binario 11 è in partenza un pezzo della nuova Liguria”. Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti gioca a fare l’annunciatore alla stazione Principe, a Genova, in occasione della consegna dei primi treni Jazz, due convogli destinati ai pendolari che danno il via al rinnovo totale della flotta nei prossimi 5 anni. “Entro il 2022, nel complesso 48 convogli sostituiranno per intero tutti i treni pendolari della nostra regione – spiega il governatore – una cosa che non era mai accaduta nella storia della Liguria”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.