Spazzatrice Amiu in giardino: autista ricoverato in chirurgia d’urgenza

Genova. E’ cosciente e ricoverato in condizioni stabili l’autista della spazzatrice Amiu precipitata la scorsa notte a Staglieno. Matteo Burlando, 34 anni, residente in Valbisagno, e’ stato sbalzato dall’abitacolo del mezzo.

Soccorso in gravi condizioni da vigili del fuoco e medici del 118, ha riportato diverse lesioni e fratture in diverse parti del corpo.

Ora il conducente della spazzatrice si trova nel reparto di chirurgia d’urgenza all’ospedale San Martino. Intanto in Salita Meloni e in via Montaldo i vigili del fuoco e la polizia municipale hanno completato le complesse operazioni di rimozione della spazzatrice. E’ intervenuta una gigantesca gru.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.