Sciopero Amt, oggi nuovo vertice in prefettura: “Ma no a fumo politico”

Genova. Oltre un’ora di colloquio, dopo che il presidente della regione Liguria Claudio Burlando in tarda mattinata ha ricevuto una delegazione di sindacalisti per cercare di sbloccare la vertenza Amt e fermare lo sciopero selvaggio giunto al quarto giorno, poi l’annuncio. Un nuovo tavolo tra Comune, Regione Liguria e sindacati, con la mediazione del Prefetto Giovanni Balsamo. Alle 17.30 nel palazzo del Governo, la vertenza Amt che ha portato al quarto giorno di sciopero a Genova, riparte.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.