Profughi in via Caffaro, Viale: “Doria segua l’esempio dei sindaci savonesi”

Genova. “La situazione di via Caffaro è l’esempio di ciò che non deve accadere: accogliere sedicenti profughi, che, come ha dichiarato lo stesso capo della Polizia Pansa, in prevalenza si rivelano poi clandestini e rifiutano l’identificazione, va contro ogni buona regola di convivenza civile. Il presidente Toti si è schierato per il no all’accoglienza indiscriminata”. Così Sonia Viale, consigliere regionale della Lega Nord designata alla vicepresidenza della Regione Liguria, questa mattina a margine del sopralluogo esterno alla struttura Residenza Caffaro a Genova che da una settimana ospita un centinaio di immigrati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.