Nasce Discovery Genova, una guida interattiva per valorizzare il patrimonio centro storico

Una guida per valorizzare il patrimonio storico e artistico del Centro storico e un sito (www.discoverygenova.it) che ospiterà una versione interattiva della mappa in 3D. Questo è il progetto “Discovery Genova – Centro Storico/Old Town” presentato questa mattina dall’assessore alla Cultura del Comune Carla Sibilla e dall’assessore del Municipio Centro Est Maria Carla Italia. L’obiettivo del progetto è promuovere la città attraverso la realizzazione di prodotti editoriali tradizionali e digitali innovativi, grazie al coinvolgimento dei cittadini, con particolare attenzione alle nuove generazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.