Mercatino in corso Quadrio, sale la tensione con i residenti. Vigili chiudono la corsia del bus

Sale la tensione tra i residenti e i commercianti della zona di Sarzano e gli ambulanti del mercatino abusivo che da ieri si sono spostati ‘spontaneamente’ da via Turati in corso Quadrio in un’area fino a una settimana fa chiusa da un quartiere.
Questa mattina, già sul presto, gli ambulanti hanno cominciato ad occupare tutta la zona, in parte fra le auto parcheggiate, poi si sono allungati sul marciapiede fino al benzinaio costringendo diverse pattuglie dei vigili urbani e della polizia a chiudere la corsia riservata ai bus per evitare che qualcuno potesse essere investito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.