La storia di Cameron “rinato” grazie alla Pro Recco

Recco. “Ci ha detto che quel costume rappresenta il suo nuovo inizio – racconta la mamma, Nancy – è ritornato anche a scuola e presto deciderà se giocare a pallanuoto alla Cal o all’Università della California di Davis”. E chissà che un giorno il piccolo pallanuotista non riesca ad incontrare i suoi idoli: l’invito video di Pietro Figlioli, insieme a Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Andrea Fondelli e Niccolò Figari, è già arrivato a destinazione e, sicuramente, rappresenterà una carica in più per divertirsi e vincere in acqua.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.