La ricetta della Lega per la sicurezza di Genova

Genova. Sgombero degli edifici occupati abusivamente, incremento delle telecamere nei centri nevralgici della città, potenziamenti del coordinamento tra le forze dell’ordine, realizzazione di “punti sicurezza” con i vigili di quartiere, uscita del comune di Genova dal piano Sprar e censimento degli immigrati. Sono questi i 5 punti per la sicurezza annunciati questo pomeriggio dal segretario regionale della Lega Nord, Edoardo Rixi, durante la visita della città del responsabile nazionale per l’immigrazione e la sicurezza, Toni Iwobi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.