Il “miracolo di Natale” nascono al Gaslini quattro gemelli identici

Genova. Qualcuno ha parlato del “miracolo” di Natale ma la nascita di quattro gemelli identici, due maschi e due femmine, è senza dubbio figlia del coraggio di una coppia e della medicina di avanguardia. Maria Antonietta e Andrea sono arrivati dalla Sicilia all’ospedale Gaslini di Genova per inseguire la propria speranza, nonostante i medici avessero consigliato l’interruzione di gravidanza per evitare rischi alla madre, e sono riusciti a portare in fondo la gravidanza, fino alla nascita, il 4 dicembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.