“Con la musica nel cuore”, dietro le quinte delle audizioni per xfactor

Genova. Paolo ha 24 anni, viene da Pavia e, davanti alle telecamere delle web tv si scalda la voce con una canzone di Claudio Baglioni, prima di iniziare il provino. È’ uno dei tanti, giovani e giovanissimi che sono arrivati a Genova per la tappa di Xfactor on the road la trasmissione di Sky che ha scelto Piazza De Ferrari e Palazzo Ducale per una preselezione dei partecipanti. “Questa per me è una occasione – spiega- un modo per mettermi in gioco e vedere come andrà”. Come lui la pensano in tanti tra quelli che partecipano al provino. Per loro, adesso, e’ il momento dell’attesa per sapere se, passata la selezione, potranno partecipare alle audizioni di Maggio, a Milano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.